Un'infermiera della Seconda guerra mondiale si ritrova magicamente trasportata nel 2016. Qui, incontra un uomo che l'aiuta a riscoprire i legami familiari e il vero significato - senza tempo - del Natale.
Sorprendente commistione tra sentimento e fantascienza, dove quest'ultimo ingrediente rischia di prevalere sull'altro, ma entrambi sono ben raccontati.
Non è facile trovare un film natalizio (che già solo per questo motivo deve sottostare ad alcune regole implicite su argomenti, modi, eccetera) che non sia troppo mellifluo, scontato e banale. "Un Natale mai raccontato" in qualche riesce a non esserlo. Mischia un po' il tema del Natale a quell'altro classico del salto nel tempo (in particolare nel futuro, lagando l'evento al… leggi tutto
Non è facile trovare un film natalizio (che già solo per questo motivo deve sottostare ad alcune regole implicite su argomenti, modi, eccetera) che non sia troppo mellifluo, scontato e banale. "Un Natale mai raccontato" in qualche riesce a non esserlo. Mischia un po' il tema del Natale a quell'altro classico del salto nel tempo (in particolare nel futuro, lagando l'evento al…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Sorprendente commistione tra sentimento e fantascienza, dove quest'ultimo ingrediente rischia di prevalere sull'altro, ma entrambi sono ben raccontati.
commento di look67