Regia di Xavier Legrand vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Classico Filmone Francese con Tema d'Attualità ma troppo lento da seguire.voto.2.
commento di chribio1Un buon film che tratta il divorzio in modo violento e brutale.
leggi la recensione completa di ezioManicheo oltre il pensabile, allontana dallo spettatore ogni pretesa di comprensione della realtà degli accadimenti. Sembra che il regista non abbia avuto interesse alcuno alle figure dei protagonisti. Altamente diseducativo.
commento di tricker...la separazione violenta dei genitori...quello che un ragazzino non dovrebbe mai vivere.
leggi la recensione completa di fratellicaponeSolo in un film una storia del genere può essere anche solo pensata. Nelle cause di separazione non danno i figli al padre neanche se la madre è tossicodipendente tra un po'. Un "bel" film di FANTASCIENZA dove la logica e la realtà scompaiono magicamente.
commento di JohncoffeeL'ho trovato terribilmente schematico nella vicenda, totalmente privo di articolazioni drammaturgiche, e mortalmente noioso nel ritmo: ogni inquadratura veniva tenuta oltre i limiti di tolleranza dello spettatore, limiti abbreviati oltretutto dalla scontatezza di quello che succedeva sullo schermo. Brutto e noioso, insomma.
commento di brian77