Regia di Sally Potter vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Strampalati e problematici personaggi filosofeggiano sui problemi della vita. Qualche gag divertente ma niente di che; appena sufficiente.
commento di gruvierazFilm commedia.. l’ambiente è limitato a qualche locale di una casa.. le persone sono 7.. da un resultato teatrale.. interpretazione eccezionale.. il contenuto molto moderno.. da vedere .. voto 7
commento di nicelady55Divertente "black comedy " di impianto teatrale. Tra farsa e dramma
leggi la recensione completa di Furetto60A chi piacciono i film da camera dal contenuto non banale e ben recitato allora direi che questo e' il loro film....per me 6.5.
commento di ezioConciliare speculazione concettuale e invenzione narrativa stimolando il pensiero e puntando sul divertimento è cosa da maestri. O da maestre, come Sally Potter.
leggi la recensione completa di yumeCoraggio, facciamoci del male!! Il ritorno di Sally Potter avviene con un fulmineo, crudele ed ironico noir da camera, ove le parole fanno più danno dei cocci di vetro e forse anche di una pistola che passa di mano in mano.
leggi la recensione completa di alan smitheeUn piccolo film perfetto sulle psicosi della classe politico-intellettuale britannica; sottile, arguto, ma anche divertente senza remore in alcuni passaggi
commento di carloz5questo Carnage versione Sally Potter è sicuramente un film che si vede con piacere...forse però 70' minuti non sono sufficienti a farci entrare fin in fondo nella comprensione dei vari personaggi, il cui tratteggio per alcuni appare un po' frettoloso, così come l'arrivo del finale. colonna sonora, diegetica, come al solito molto variegata.
commento di giovenostaSolo un film essenzialmente moderno può esser realista e così vivace. E The Party, senza esagerare con gli elogi, coglie bene lo spirito del nostro tempo.
leggi la recensione completa di andri76