Jack Carter, modesto uomo di mezza età e proprietario di una panetteria, non è più in grado di garantire alla sua famiglia con le cose migliori e non è vicino ai figli Kyle e Sienna tanto quanto come vorrebbe. Così, con l'avvicinarsi del Natale, decide di riavvicinarsi alla famiglia e di rilanciare la sua carriera prenotando per tutti quanti, cane compreso, una vacanza in un resort di montagna senza alcuna distrazione tecnologica. L'idea si rivela però meno brillante del previsto a causa anche dell'inaspettato incontro con il competitivo amico Robert.
Buono l'inizio. Simpatica la famigliola protagonista, una famigliola come tante con i pregi e i difetti di un po' tutte le famiglie normali di oggi (la figlia che non si stacca dal cellulare, ed il figlio dal pallone). Un po' meno simpatica l'altra famiglia, il cui padre fa un po' troppo pesare la sua maggior ricchezza. Ma dopo l'inizio gradevole il film si dilunga, diventando una specie di… leggi tutto
Buono l'inizio. Simpatica la famigliola protagonista, una famigliola come tante con i pregi e i difetti di un po' tutte le famiglie normali di oggi (la figlia che non si stacca dal cellulare, ed il figlio dal pallone). Un po' meno simpatica l'altra famiglia, il cui padre fa un po' troppo pesare la sua maggior ricchezza. Ma dopo l'inizio gradevole il film si dilunga, diventando una specie di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film troppo zuccheroso ma visto il momento della messa in onda ... ! voto.4.
commento di chribio1