Regia di Neri Parenti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
classico esempio di pellicola sprecata. Se il primo era un filmetto banale, questo è da denuncia. Chi non dimentica è complice
commento di Pankrazio_OL'assenza di Banfi si fa sentire ,non all'altezza del primo
commento di 90000Grandi attori, film buffo. V. 7
commento di ZarcofilmSenza Banfi (l'unico appena appena decente nel primo film) si naufraga completamente: Villaggio ripete sé stesso allo sfinimento (mezzo film di gag per la paura del cane!), Boldi non ha la personalità per imporre nulla e il film è un continuo riciclo di slapstick visto e stravisto. Parenti ci aggiunge una regia pigra e la colonna sonora è pessima.
commento di silviodifedeVillaggio è sempre grande e molte sono gag memorabili...
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBuona prova degli attori, che fanno una coppia tutto sommato apprezzabile. Presenza femminile di impatto, con una bellissima Florence Guerin che non risparmia le sue forme e abiti molto generosi. La sceneggiatura regge, adatta allo scopo. Non si ride a crepapelle ma non è da buttar via.
commento di near87Film mediocre che a parte la bravura di Paolo Villaggio (anche se le gag sono le solite) non fa ridere per niente, soprattutto Massimo Boldi sempre idiota uguale. Lento e a fatica si arriva alla fine senza sbadigliare
commento di XANDERle gag sono stravecchie ma si ride lo stesso
commento di leo$La commedia peggiora in questo sequel, inferiore al primo. Si ride qua e la, ma non regge. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarcionon sfigura col precedente ma gli è inferiore
commento di BEGAGLIABel film, da scoppiarsi dal ridere. "Cazzate la gomena", "il tangone"
commento di abbecedarioSCHIFO
commento di SpielbergmanFIACCO E DELUDENTE SEGUITO DI UN FILMETTO SENZA PRETESE MA DIVERTENTE.QUI IL LIVELLO E' PIU' BASSO E NONSTANTE LA BUONA PROVA DEGLI ATTORI NON SI RIDE QUASI MAI.
commento di superficie 213Se il primo capitolo non ha entusiasmato, questo secondo deprime addirittura, sopratutto perche' non fa' ridere. Molto carina la presenza della bella Florence Guerin, ma non salva il film…
commento di kineo