Trama
Una giovane serva, in fuga dal suo padrone, si rifugia in un disfunzionale convento nella Toscana del Medio Evo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una giovane serva, in fuga dal suo padrone, si rifugia in un disfunzionale convento nella Toscana del Medio Evo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Uno dei tanti alberi dei peni appesi... Durante la terza giornata, la domenica pomeriggio dopo il riposo del venerdì e del sabato, i narratori Filostrato e Pampinea contano di chi ottiene o ritrova una cosa desiderata da tanto tempo: Masetto da Lamporecchio (travasato dalla contrada di Firenze alla Garfagnana) si fa mutolo e diviene ortolano di uno… leggi tutto
Classe 1984 di Wilmington, Delaware, she's the girl, "...and Aubrey was her name". Per lei parlano i suoi film. In attesa del proletticamente mitopoietico "Megalopolis" francisfordcoppoliano e di "Olga Dies…
leggi tuttoIl Vaticano ha chiesto al governo di modificare il ddl Zan. Secondo il Corriere ha inviato una richiesta formale in cui tira in ballo anche il documento che regola i rapporti con lo Stato…
leggi tuttoUno dei tanti alberi dei peni appesi... Durante la terza giornata, la domenica pomeriggio dopo il riposo del venerdì e del sabato, i narratori Filostrato e Pampinea contano di chi ottiene o ritrova una cosa desiderata da tanto tempo: Masetto da Lamporecchio (travasato dalla contrada di Firenze alla Garfagnana) si fa mutolo e diviene ortolano di uno…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Suora morde essere umano.
leggi la recensione completa di mckper essere un film interpretato e addirittura "prodotto" da Aubrey Plaza ci si aspettava qualcosina in più...qualche battuta simpatica, ma è piuttosto innocuo. spuntato.
commento di giovenosta