Regia di Bruce Beresford vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il rosso d'autunno che rimane più impresso è quello delle labbra di Tyler, in questo dramma un poco thriller, compassato e senza particolari sussulti.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli6 Non posso dire che è brutto, ma nemmeno che è un film da acquistare La storia fa arrabbiare e ti fa capire che viviamo in un mondo di merda
commento di PepsinaPassabile
leggi la recensione completa di Furetto60A meta' tra il thriller ed il dramma psicologico,questo film di Beresford non convice e rimane nella mediocrita' fino alla fine.A poco serve la buona prova degli attori.Didascalico fino alla nausea.
commento di superficie 213L'incredibile, e dico veramente incredibile, bellezza di Liv Tyler mi ha distratto per gran parte del film che non mi è sembrato comunque malvagio, strappa ampiamente la sufficenza, grazie soprattutto ai suoi due protagonisti.
commento di RageAgainstBerlusca