Durante il corso di dodici anni e tre differenti fasi della sua vita, Sidney Hall si innamora, scrive un libro simbolo della sua generazione e scompare senza lasciare alcuna traccia.
È cinematograficamente provato che "quelli che fuggono" hanno un grosso appeal sullo spettatore e non importa se sono i fuggitivi di Salvatores ("Puerto Escondidos") o il protagonista poetico ed irrequieto di "Into the wild" o il misterioso protagonista interpretato da Robert Rrdford ne "All is lost" oppure il nostro Sidney Hall. Questo perchè, in fondo, chi non ha mai… leggi tutto
Facciamo un gioco. "Parapiglia! Scatta il gioco della bottiglia!" ...? Quasi, ma no. "Se ti faccio vedere il mio nuovo minipimer a vibrazione ultrasonica che c'ho in tasca tu me lo esci il tuo set di scodelle?" ...?…
Con l’offerta racchiusa quasi completamente negli ultimi dieci giorni del mese, agosto si presenta numericamente superiore a luglio, per giunta forte di… segue
È cinematograficamente provato che "quelli che fuggono" hanno un grosso appeal sullo spettatore e non importa se sono i fuggitivi di Salvatores ("Puerto Escondidos") o il protagonista poetico ed irrequieto di "Into the wild" o il misterioso protagonista interpretato da Robert Rrdford ne "All is lost" oppure il nostro Sidney Hall. Questo perchè, in fondo, chi non ha mai…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film forse imperfetto ma inevitabilmente e potentemente empatico.
leggi la recensione completa di Lorenz666