Regia di Cory Finley vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto 7,5. ben fatto, immanente di solitudine e di aridità relazionale. Bravissime le protagoniste, una priva di emozioni da sempre e l'altra che dà al patrigno la colpa della sua infelicità. Mi ha turbato ilracconto della morte del cavallo , ma nel film serve a dettagliare meglio il carattere di una delle due ragazze.
commento di RobbyFilmTvTentato di vedere per quasi 1h. ma poi definitivamente lasciato stare : una NOIA totale,Interpreti da Delirio (pur essendo assai in Gamba ...) ma Storia di una lentezza disarmante.Sconsigliato fortemente.voto.0.
commento di chribio1Una confezione di classe con una trama un po' banale, ma la vera protagonista è la magistrale interpretazione delle due ragazze. Piacevole, grottesco, sempre in bilico tra il thriller e la commedia. Voto 7.
commento di ezzo24Non mi viene in mente alcunché.
leggi la recensione completa di mckThriller psicologico ,ambizioso, strano e non del tutto convincente
leggi la recensione completa di Furetto60