I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma è la proprietaria di una libreria sull'orlo del fallimento, il papà Frank è sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell'adolescenza e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. Durante una festa mascherata i Wishbone restano vittime di un incantesimo lanciato dalla perfida strega Baba Yaga. I loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l'incantesimo.
Durante una festa in maschera, una famiglia viene trasformata nei personaggi dei rispettivi travestimenti da una strega mandata da Dracula, che si è innamorato della madre. Da qui in poi, una serie di avventure per tornare normali. Prevedibile e poco divertente, nel complesso.
Emma, moglie e madre premurosa ma annoiata, un giorno, rendendosi conto di spendere troppo poco tempo con la propria famiglia, composta da un marito troppo assorbito dall’opprimente lavoro d’ufficio e due figli adolescenti in cerca di indipendenza e apprezzamento, decide di portare tutti ad una festa in maschera che si terrà in un locale esclusivo della città. Tuttavia,… leggi tutto
Dopo la saga dei film a tema natalizio, era prevedibile aspettarsi dei cartoni animati anche per Halloween. Inutile dire che oramai tutte le pellicole sembrano uguali: gag slapstick adatte ai bambini con peti e faccette buffe, buoni sentimenti in quantità industriale, una trama che non racconta nulla di nuovo, limitandosi - piuttosto - a modernizzare vecchie glorie dell'immaginario… leggi tutto
Senza la presenza - gradita e ingombrante - del fenomeno Checco Zalone, l’unico che sposta gli equilibri del nostro botteghino negli ultimi anni,… segue
Emma, moglie e madre premurosa ma annoiata, un giorno, rendendosi conto di spendere troppo poco tempo con la propria famiglia, composta da un marito troppo assorbito dall’opprimente lavoro d’ufficio e due figli adolescenti in cerca di indipendenza e apprezzamento, decide di portare tutti ad una festa in maschera che si terrà in un locale esclusivo della città. Tuttavia,…
Si sono dati lotta per quattro giorni e alla fine Thor: Ragnarok ha assestato il colpo vincente, piazzandosi primo (ma di poco), con quasi 200 mila euro più di It (che però, lo si ricordi…
Dopo la saga dei film a tema natalizio, era prevedibile aspettarsi dei cartoni animati anche per Halloween. Inutile dire che oramai tutte le pellicole sembrano uguali: gag slapstick adatte ai bambini con peti e faccette buffe, buoni sentimenti in quantità industriale, una trama che non racconta nulla di nuovo, limitandosi - piuttosto - a modernizzare vecchie glorie dell'immaginario…
Un film solo ci salverà. O almeno ci terrà a galla. Perché il risultato di IT è ottimo (6.5 mln con una media sala altissima: 9.447 euro) e da solo permette finalmente di mettere un segno…
È piaciuto tantissimo Loving Vincent, film di animazione sulla vita di Vincent Van Gogh che doveva essere programato per soli tre giorni dal lunedì al mercoledì, nelle sale del circuito Nexo, e che…
Un tema "classico" che attraversa il Gotico, sfiora l'Horror, fonda la Fantascienza. All'origine, come spesso accade, c'è un romanzo, profondo e complesso come la sua autrice.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Sciapa esaltazione del potere e dell’importanza degli affetti familiari condita da una bizzarra componente mostruosa
leggi la recensione completa di Fanny SallyDurante una festa in maschera, una famiglia viene trasformata nei personaggi dei rispettivi travestimenti da una strega mandata da Dracula, che si è innamorato della madre. Da qui in poi, una serie di avventure per tornare normali. Prevedibile e poco divertente, nel complesso.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo