Regia di Lee Unkrich, Adrian Molina vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film animato della Pixar che commuove e ha diversi momenti riusciti.
leggi la recensione completa di Marco Poggiuno dei film di animazione più belli mai visti prima! non solo per bambini, anzi! consiglio di vederlo agli adulti! emozionante e leggero, invita a riflettere su diversi temi e sull'importanza del legame della famiglia! da vedere assolutamente!
leggi la recensione completa di MaryJR91Un film toccante che affronta temi importanti con una leggerezza meravigliosa. Da guardare assolutamente, meglio ancora se con la famiglia al completo.
leggi la recensione completa di edodereL'avventura gioiosa di un bambino che incontra i propri avi nell'aldilà
leggi la recensione completa di ottodueColori, musica, emozioni e buoni sentimenti abilmente mescolati secondo la più classica tradizione disneyana.
leggi la recensione completa di Fanny SallyUn film di rara bellezza.
leggi la recensione completa di tobanisMiguel insegue un sogno e un idolo. Ma quanto possono essere legittimi i sogni? E, soprattutto, chi sono i veri idoli? Il viaggio di Miguel tra la vita e la morte lo porterà a riflettere sulle proprie priorità e a comprendere come spesso l’apparenza sia solamente un inganno.
leggi la recensione completa di MonsieurGustaveHAttribuire alla vita terrena un significato che vada “oltre” è un dono. Regalare un aldilà interpolato con quanto costruito in precedenza è un dividendo placcato d’oro. Proporre entrambe le cose è una primizia, che solo la fantasia più genuina può offrire. Pixar di alto livello.
leggi la recensione completa di supadanySensibilità e tecnica, insomma un buon film Pixar! 7 SENSIBILE
leggi la recensione completa di luca826Dolce e vivace commemorazione dei defunti fusa con l'amore per la musica, alla scoperta delle proprie radici. L’idolo canoro immaginato nel film rimanda senz'altro a Los Tres Gallos Mexicanos (Jorge Negrete, Pedro Infante, Javier Solís). “La gente muore solo quando viene dimenticata” (Isabel Allende), cioè se non lascia eredità d'affetti.
commento di Leo MaltinEmozionante.
commento di AndrewTelevision01