Un capitano sudista ha l'incarico di distruggere un arsenale nella cittadina di Lawrence: per compiere la missione, chiede aiuto al bandito William Clarke Quantrill...
Note
Un western di serie B, abbastanza prevedibile. L'anno precedente, Steve Cochran aveva interpretato _Il grido_ di Michelangelo Antonioni.
Un western minore ma non per questo negativo e in una durata breve di settanta minuti Cochran sa passare da maledetto e quindi rinsavirsi.Recuperatelo.
Breve western non troppo originale basato sulla figura, effettivamente esistita, di William Clarke Quantrill, sebbene, a conti fatti, il protagonista del film non si rivela essere il bandito o ribelle in questione. Mi attendevo di più, purtroppo occorre ammettere che la pellicola non riesce ad allignare e forse è un bene che duri così poco. Sufficiente, con alcuni… leggi tutto
Ruth Chatterton e Mary Astor nel fiilm "Infedeltà"
La gran parte del non tanto tempo dedicato a Film Tv in queste ultime due settimane se l'è presa un buon…
Breve western non troppo originale basato sulla figura, effettivamente esistita, di William Clarke Quantrill, sebbene, a conti fatti, il protagonista del film non si rivela essere il bandito o ribelle in questione. Mi attendevo di più, purtroppo occorre ammettere che la pellicola non riesce ad allignare e forse è un bene che duri così poco. Sufficiente, con alcuni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un western minore ma non per questo negativo e in una durata breve di settanta minuti Cochran sa passare da maledetto e quindi rinsavirsi.Recuperatelo.
commento di ezio