Un gruppo di infermiere dalle singolari abilità chirurgiche si riunisce in un castello desolato e fuori mano in attesa della prossima vittima. Squartamenti e belle donne in un film targato Troma: una sicurezza di cattivo gusto.
Se c'è qualcosa da stimare è il coraggio dei capoccioni della Troma nel produrre film simili a questo a budget zero, pieno di ragazze scollacciate e armate sino ai denti. Qui abbiamo delle infermiere, in tacchi a spillo e lingerie, che fanno il brutto e il cattivo tempo in una clinica gestita da una folle biondona.
"Maniac nurses" diretto nel 1992 da Harry M. Love, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta di una clinica dove ci sono delle infermiere che ammazzano la gente per provare un intenso piacere fisico. In mezzo a queste ci sono Ilsa e Greta sono due delle infermiere maniache che in passato hanno avuto una storia, ma la prima pensa solo a soddisfare Sabrina,che è… leggi tutto
Se c'è qualcosa da stimare è il coraggio dei capoccioni della Troma nel produrre film simili a questo a budget zero, pieno di belle ragazze scollacciate e armate sino ai denti. Qui abbiamo delle sexy infermiere, in tacchi a spillo e lingerie, che fanno il brutto e il cattivo tempo in una clinica gestita da una folle biondona che, fra una caccia erotico-orrorifica ai turisti e…
"Maniac nurses" diretto nel 1992 da Harry M. Love, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta di una clinica dove ci sono delle infermiere che ammazzano la gente per provare un intenso piacere fisico. In mezzo a queste ci sono Ilsa e Greta sono due delle infermiere maniache che in passato hanno avuto una storia, ma la prima pensa solo a soddisfare Sabrina,che è…
Punto interrogativo! Nonostante il film sia ambientato nel presente ci troviamo in un nazipornosadic 70style a tutti gli effetti...Trama quasi inesistente ma discreta satira della storia del 900. Le operazioni chirurgiche inutili (non è sarcasmo, sono proprio così!!!) sono splatterose il giusto, vorrebbe far ridere ma non ha battute divertenti e fa ridere solo per la sua…
Un trash puro!!1 Una cagata immaginaria!!! Impensabile la bruttezza di questo film!!! Voto artistico non esiste a meno che si potrebbe scendere sotto lo 0. Come voto trash gli do un bel 8!!!! Stiamo toccando la vetta della cagata più assurda mai esistita!!
Troma inc. l'universo demenziale dell'horror di serie B, un attentato continuo al buon gusto e alle convenzioni, il fratello mostruoso del patinato Sogno Americano. Tanto Tanto Tanto Divertimento e spregiudicatezza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Se c'è qualcosa da stimare è il coraggio dei capoccioni della Troma nel produrre film simili a questo a budget zero, pieno di ragazze scollacciate e armate sino ai denti. Qui abbiamo delle infermiere, in tacchi a spillo e lingerie, che fanno il brutto e il cattivo tempo in una clinica gestita da una folle biondona.
leggi la recensione completa di Marco Pogginon esistono parole per descrivere la schifezza di questo film! il mio consiglio è di stargli alla larga
commento di lucainsane