Regia di Macon Blair vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Interessante è soprattutto il personaggio di Elijah Wood, ma andava sviluppato e costruito meglio.
commento di moviemanPeccato, perchè pur essendoci i presupposti è un film riuscito a metà. Un po’ pulp un po’ commedia. Colonna sonora eccellente.
leggi la recensione completa di siro17Commedia thriller un po' surreale ma divertente che si lascia vedere tutta d'un fiato. Forse con un titolo migliore avrebbe avuto più successo.
commento di Aiace68La Storia della Cittadina Ruth: Falling Down, with Love, in Oregon.
leggi la recensione completa di mckGradevole con qualche spunto interessante. Umorismo di stampo esistenzialista, più o meno in linea con quello delle serie tv moderne ("The end of the f***ing world" e quant'altro). Nulla di nuovo ma si guarda piacevolmente.
commento di Utente rimosso (delaroche)Riuscire a essere leggero e folle, sofisticato ed eccessivo. Film incredibile e da vedere
commento di silviodifedeI don't feel at home in this world è disponibile su Netflix dal 24 Febbraio, ed è un film semplicemente meraviglioso, violento, fresco, originale, memorabile, veramente divertente.
leggi la recensione completa di DjangoFreemanI Don't feel at home in this world è disponibile su Netflix dal 24 Febbraio, ed è un film semplicemente meraviglioso, violento, fresco, originale, memorabile, veramente divertente. Sicuramente uno dei miei preferiti dell'anno
leggi la recensione completa di DjangoFreemanper i primi 2/3 il film rimane piuttosto innocuo, generando qualche sparuta simpatia...mentre nella parte finale invece vuol fare il simpatico e lo strambo a tutti i costi (e senza motivo, aggiungerei) diventando una vera boiata. Grand Jury Prize al Sundance...mala tempora currunt.
commento di giovenosta