Regia di Brett Haley vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un soggetto che di sicuro non brilla per originalità ma a far guadagnare punti a quest'opera sono la solida interpretazione di Sam Elliott e l'ottimo mestiere in cabina di regia di Haley. I ritmi sono lenti ma è inevitabile, anzi necessario per un film intimista come questo.
commento di bombo1This is the Sea. And this is the beach. E questo è l'umor del mattino grieghiano a guisa di musica d'attesa e contemplazione, tra infinito generale e finitezza personale (l'andare a nutrir le rose). “My death was the whole reason for that show, man”. E questa è la risacca. One more, Lee.
leggi la recensione completa di mckSam Elliott fa di tutto e di più per dare linfa a un'opera onesta, ma non molto di più, anche perché non è esattamente il primo film sul tema della malattia. forse avrebbe giovato osare un po' di più, evitando abusate trappole retoriche, tipo il Peer Gynt di Grieg che accompagna la accettazione serena del fato. tutto molto cool e risaputo.
commento di giovenosta