Trama
L'arrivo di una giovane ragazza straniera sconvolge le vite e gli equilibri emotivi di due diverse famiglie di Brooklyn.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Alex Ross Perry
Con Emily Browning, Analeigh Tipton, Chloë Sevigny, Mary-Louise Parker, Lily Rabe, Jason Schwartzman, Adam Horovitz, Craig Butta Vedi cast completo
L'arrivo di una giovane ragazza straniera sconvolge le vite e gli equilibri emotivi di due diverse famiglie di Brooklyn.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Forse Alex Ross Perry, giunto all'opera quinta dopo “Impolex”, “the Color Wheel”, “Listen Up Philip” e “Queen of Earth”, ha sfornato con questo “Golden Exits” tanto un film minore - nell'economia del catalogo generale della cinematografia tutta che tutto inquadra ed etichetta per generi - quanto il suo capolavoro.… leggi tutto
Francamente, non capisco. Molte cose, chiaro: la fisica quantistica e la quantità di sticazzi che m'aizza ogni notizia esplosiva (“boom!”, “hype!”, “imperdibile!”, e via di…
leggi tuttoForse Alex Ross Perry, giunto all'opera quinta dopo “Impolex”, “the Color Wheel”, “Listen Up Philip” e “Queen of Earth”, ha sfornato con questo “Golden Exits” tanto un film minore - nell'economia del catalogo generale della cinematografia tutta che tutto inquadra ed etichetta per generi - quanto il suo capolavoro.…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
la cura con cui Perry descrive i propri personaggi è quasi entomologica. non ci viene risparmiato nulla della disarmante inanità di questa specifica gente di NY, "tribù" che il regista americano conosce assai bene...a scapito dello "spettacolo" vien da dire. con Baumbach spesso ci si diverte; col disincanto di Perry, forse, si capisce meglio.
commento di giovenostaLa borghesia si barcamena su questo paesaggio umano in cui l'erba è morta e ricoperta di sale pervaso e sfumato dal piacere delle rovine sentimentali, famigliari, affettive, relazionali, ovvero ciò che muove il motore del mondo: il desiderio, ch'è un concetto da romanzo, vale a dire reale, concreto, vero.
leggi la recensione completa di mck