Un adolescente senza alcuno scopo nella vita, che vive ai margini di Brooklyn, decide di scappare via dalla sua squallida vita domestica. Comincerà a confrontarsi con questioni legate alla propria identità mentre trascorre del tempo con amici delinquenti, una potenziale nuova fidanzata e uomini più maturi di lui che incontra online.
Giovani sfaccendati sulla spiaggia di Long Island; per loro il passaggio dalle bullate alla delinquenza e alla dipendenza è breve. Ben fatto, con personaggi credibili ma poco attraenti. Buono, a chi interessa.
Spariscono nel buio, inghiottiti dalla limitata fotosensibilità del mezzo di ripresa, ma non dello sguardo di Eliza Hittman, che, mentre li abbandona e li lascia proseguire nella notte tra le frasche e la risacca, con l’aiuto della fotografia di Hélène Louvart (che, dopo aver lavorato con Claire Denis, Léos Carax, Agnès Varda, Wim… leggi tutto
Spariscono nel buio, inghiottiti dalla limitata fotosensibilità del mezzo di ripresa, ma non dello sguardo di Eliza Hittman, che, mentre li abbandona e li lascia proseguire nella notte tra le frasche e la risacca, con l’aiuto della fotografia di Hélène Louvart (che, dopo aver lavorato con Claire Denis, Léos Carax, Agnès Varda, Wim…
La mia lista in ordine
1 Love, Simon (Greg Berlanti 2018) 2 Tensión sexual, Volumen 1: Volátil (M. Berger M. Monaco 2012) 3 God's Own Country (Francis Lee 2017) 4 Un rubio (Marco Berger 2019) 5 Quand on…
"Se lo fanno le donne è sexy, se lo fanno gli uomini è gay". E' questa la risposta della ragazza alla quale viene chiesto il parere in merito ai baci scambiati tra persone dello stesso sesso. L'affermazione, pronunciata senza troppa peso nel corso della solita serata da sballo, assume al contrario un'importanza fondamentale perché fissa in modo inequivocabile l'orizzonte…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Topi da spiaggia.
leggi la recensione completa di mckGiovani sfaccendati sulla spiaggia di Long Island; per loro il passaggio dalle bullate alla delinquenza e alla dipendenza è breve. Ben fatto, con personaggi credibili ma poco attraenti. Buono, a chi interessa.
commento di michel