Sara Shaw è il tipo di donna che preferisce non mettersi mai in mostra nell'ambiente del lavoro. Quando però una sua brillante idea per un'iniziativa di Natale viene rubata, chiede a Babbo Natale come regalo il coraggio di cominciare ad affrontare le cose diversamente. Babbo Natale esaudisce la sua richiesta ma le concede solo 48 ore di tempo per imporsi, scoprire la magia del Natale e pensare finalmente a se stessa.
Paccottiglia di natale dal sorriso plastificato. Recitazione scandalosa ance per un telefilm, storia ridicola per niente sviluppata e scenografia da oratorio. Come è possibile produrre, nel 2016, un set invernale con della neve così pacchianamente finta? Forse per evitare film del genere che il protagonista lavora (e obbliga i suoi dipendenti) anche il giorno di Natale?… leggi tutto
Paccottiglia di natale dal sorriso plastificato. Recitazione scandalosa ance per un telefilm, storia ridicola per niente sviluppata e scenografia da oratorio. Come è possibile produrre, nel 2016, un set invernale con della neve così pacchianamente finta? Forse per evitare film del genere che il protagonista lavora (e obbliga i suoi dipendenti) anche il giorno di Natale?…
(arrivo dal 2021) ehi tu! si dico a te..ma dove stai guardando, sto parlando con te, voltati e ascoltami. Non so come tu sia arivato su questa play di Natale se per caso, per curiosità o qualche altro evento…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Ho visto il film ma non mi ha entusiasmato molto credevo fosse piu' bello ma comunque gli darei come voto un 6
commento di Angelo6819Storia molto semplice, ma mi ha scaldato il cuore!!! La riguarderó sicuramente quando avrò voglia di un po' di spirito natalizio
commento di AlicePaola