Regia di David Lowery vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film che può attrarre come Storia ma bisogna prenderla e accettarla così com'è e personalmente non è il momento di soffermarmici di più e con attenzione.
leggi la recensione completa di chribio1Storia di Fantasmi Texani, immemori e/o irriducibili.
leggi la recensione completa di mckE' il film più lento della storia del cinema.... 5 minuti e 30'' a guardare una che mangia una torta....
commento di Aiace68Che due palle!
commento di silviodifedeUn po' innovativo rispetto ai soliti horror degli ultimi anni,pochi dialoghi,un fantasma che si aggira tra le mura di casa tra situazioni cangianti....ma a me e' piaciuto poco,tutto cambia,ma forse lui e' ancora li' che si aggira tra le stanze vuote.
commento di ezioNon so perché questo piccolo fim, fatto di grandi spazi vuoti e lunghi silenzi, mi ha presa tanto da ripensarci e sentirne la mancanza..
commento di PaolabibiCoraggioso il regista e sceneggiatore David Lowery, il quale prende come premessa il topos narrativo della coppia spezzata da una morte e ne ricava un'interessante riflessione sul senso della sofferenza.
leggi la recensione completa di Malpasovien da pensare: "come sarebbe più incisivo se fosse girato come un anime giapponese...", anche perché in un contesto invece così realistico dopo un po' il lenzuolo con gli occhi neri assume dei connotati piuttosto anti-drammatici. poi si scopre che il primo film di riferimento di Lowery è La città incantata di Miyazaki...;-)
commento di giovenosta