Regia di Martin Campbell vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Gustoso, un po' "overplotted" comunque. Paradossalmente se il film avesse fatto a meno di Jackie Chan o Pierce Brosnan (uno dei due, non importa chi) avrebbe funzionato lo stesso.
commento di moviemanFilm thriller bellissimo, coinvolge dall’inizio, tensione, umorismo, sesso, confusione, solo ogni tanto qualche dialogo troppo lungo, cmque cast e script molto buoni, voto 8
commento di nicelady55La sicurezza del villaggio dei puffi, la fisica del Pacman e i dialoghi di Milagros, a parte questo estremamente convincente l'interpretazione di Pierce Brosnan nei panni di un vecchio rincoglionito. Voto 3,5 per l'emozionante limonata finale di Jackie Chan con la badante!
commento di nicopiedeDue ore trascorse bene, voto 8
commento di stokaiserOccasione mancata. Chan cerca il ruolo drammatico / politico, ma finisce per menare tutti come al solito. Buon soggetto trattato male con troppe forzature.
commento di ClochardPuro intrattenimento. Sotto quell'aspetto funziona malgrado qualche eccesso. Voto 7-
commento di fra_pagaPiacevole film d'intrattenimento. Una bella sorpresa. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Il film stava in piedi anche senza Chan, va bene per passare un’ora e mezza piacevole.
commento di Arpo05Film assurdo, senza capo né coda. Il personaggio di Jackie Chan è stato inserito a forza, con tutto il suo bagaglio di mossette da circo, in un thriller che non sarebbe stato nemmeno tanto male. Ma tutto quello che ha a che fare con lui ingarbuglia e rende ridicola buona parte dell'intreccio.
commento di KritacarneChi ama i film d'azione non se lo faccia scappare! Due ore che scorrono che è un piacere! Attore e regista ex 007 sono una garanzia, ma anche Chan non sarebbe stato male come uno 007 alternativo...
commento di marco biPer il tipo di film scorre bene senza trascendere nel solito cliché dell’uomo solo contro tutti anche se in qualche scena ricorda Rambo! Voto 7
commento di Stone_71Risposta a Paolo Cau: E' il proprietario ad essere devastato, emotivamente. Da questo segue tutto lo sviluppo del film.
commento di GenjiChiedo scusa: ma ad essere "devastato" è stato il ristorante, o il suo proprietario? Grazie Paolo Cau
commento di Paolo CauOttimo film con una trama che scorre bene senza annoiare mai.
commento di MagicTragic