Il proprietario di un ristorante cinese di Londra è devastato da un attacco orchestrato dai terroristi irlandesi dell'IRA. Senza poter contare sull'aiuto delle autorità, decide di rintracciare da solo i colpevoli della morte della figlia facendo leva sul suo letale passato mai dimenticato.
Gustoso, un po' "overplotted" comunque. Paradossalmente se il film avesse fatto a meno di Jackie Chan o Pierce Brosnan (uno dei due, non importa chi) avrebbe funzionato lo stesso.
Film thriller bellissimo, coinvolge dall’inizio, tensione, umorismo, sesso, confusione, solo ogni tanto qualche dialogo troppo lungo, cmque cast e script molto buoni, voto 8
La sicurezza del villaggio dei puffi, la fisica del Pacman e i dialoghi di Milagros, a parte questo estremamente convincente l'interpretazione di Pierce Brosnan nei panni di un vecchio rincoglionito. Voto 3,5 per l'emozionante limonata finale di Jackie Chan con la badante!
Occasione mancata. Chan cerca il ruolo drammatico / politico, ma finisce per menare tutti come al solito. Buon soggetto trattato male con troppe forzature.
Film assurdo, senza capo né coda. Il personaggio di Jackie Chan è stato inserito a forza, con tutto il suo bagaglio di mossette da circo, in un thriller che non sarebbe stato nemmeno tanto male. Ma tutto quello che ha a che fare con lui ingarbuglia e rende ridicola buona parte dell'intreccio.
Chi ama i film d'azione non se lo faccia scappare! Due ore che scorrono che è un piacere! Attore e regista ex 007 sono una garanzia, ma anche Chan non sarebbe stato male come uno 007 alternativo...
Londra. Un attentato terroristico causa la morte di parecchie persone tra cui la giovane figlia di un uomo anziano di origine asiatica, Quan. Il dolore è devastante.
L’uomo fa in seguito delle indagini e si mette in comunicazione col viceministro irlandese, Liam Hennessy, un tempo appartenente all’IRA, per avere da costui i nomi degli attentatori. Ma non ottenendo… leggi tutto
Il dramma dell’IRA da punti di vista opposti (chi colpisce e chi viene colpito), con i rispettivi strazi; una pellicola politica (ma senza esagerare) con sprazzi di azione.
Buono il cast, con un Jackie Chan che non ti aspetti (vecchio, triste, affaticato) e un Brosnan subdolo e opportunista.
Trama ben sviluppata e con un buono il ritmo, per un film che tiene alta… leggi tutto
Jackie Chan "novello" rambo ultrasessantenne (nel 2017 aveva 63 anni) è credibile come me, ahimè poco più giovane, nello stesso ruolo, anche se lui era sicuramente più in forma del sottoscritto. Per il resto il film anche se discretamente girato è un guazzabuglio action-thriller che mette in mezzo terrorismo irlandese, storie di corna, reduci di guerra che ne… leggi tutto
Jackie Chan "novello" rambo ultrasessantenne (nel 2017 aveva 63 anni) è credibile come me, ahimè poco più giovane, nello stesso ruolo, anche se lui era sicuramente più in forma del sottoscritto. Per il resto il film anche se discretamente girato è un guazzabuglio action-thriller che mette in mezzo terrorismo irlandese, storie di corna, reduci di guerra che ne…
Londra. Un attentato terroristico causa la morte di parecchie persone tra cui la giovane figlia di un uomo anziano di origine asiatica, Quan. Il dolore è devastante.
L’uomo fa in seguito delle indagini e si mette in comunicazione col viceministro irlandese, Liam Hennessy, un tempo appartenente all’IRA, per avere da costui i nomi degli attentatori. Ma non ottenendo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (14) vedi tutti
Gustoso, un po' "overplotted" comunque. Paradossalmente se il film avesse fatto a meno di Jackie Chan o Pierce Brosnan (uno dei due, non importa chi) avrebbe funzionato lo stesso.
commento di moviemanFilm thriller bellissimo, coinvolge dall’inizio, tensione, umorismo, sesso, confusione, solo ogni tanto qualche dialogo troppo lungo, cmque cast e script molto buoni, voto 8
commento di nicelady55La sicurezza del villaggio dei puffi, la fisica del Pacman e i dialoghi di Milagros, a parte questo estremamente convincente l'interpretazione di Pierce Brosnan nei panni di un vecchio rincoglionito. Voto 3,5 per l'emozionante limonata finale di Jackie Chan con la badante!
commento di nicopiedeDue ore trascorse bene, voto 8
commento di stokaiserOccasione mancata. Chan cerca il ruolo drammatico / politico, ma finisce per menare tutti come al solito. Buon soggetto trattato male con troppe forzature.
commento di ClochardPuro intrattenimento. Sotto quell'aspetto funziona malgrado qualche eccesso. Voto 7-
commento di fra_pagaPiacevole film d'intrattenimento. Una bella sorpresa. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Il film stava in piedi anche senza Chan, va bene per passare un’ora e mezza piacevole.
commento di Arpo05Film assurdo, senza capo né coda. Il personaggio di Jackie Chan è stato inserito a forza, con tutto il suo bagaglio di mossette da circo, in un thriller che non sarebbe stato nemmeno tanto male. Ma tutto quello che ha a che fare con lui ingarbuglia e rende ridicola buona parte dell'intreccio.
commento di KritacarneChi ama i film d'azione non se lo faccia scappare! Due ore che scorrono che è un piacere! Attore e regista ex 007 sono una garanzia, ma anche Chan non sarebbe stato male come uno 007 alternativo...
commento di marco biPer il tipo di film scorre bene senza trascendere nel solito cliché dell’uomo solo contro tutti anche se in qualche scena ricorda Rambo! Voto 7
commento di Stone_71Risposta a Paolo Cau: E' il proprietario ad essere devastato, emotivamente. Da questo segue tutto lo sviluppo del film.
commento di GenjiChiedo scusa: ma ad essere "devastato" è stato il ristorante, o il suo proprietario? Grazie Paolo Cau
commento di Paolo CauOttimo film con una trama che scorre bene senza annoiare mai.
commento di MagicTragic