In un tranquillo casolare di campagna i vampiri della Gran Bretagna si riuniscono per la loro cinquantennale riunione. A loro si unisce anche l'inconsapevole Sebastian Crockett, un ragazzo dell'Essex per il quale la promessa di una notte di passione con l'incantevole cougar Vanessa si trasforma presto in una lotta per la sopravvivenza. Mentre la notte di Sebastian diventa sempre più pericolosa, una banda di cacciatori di vampiri guidata dal capitano Bingham decide di irrompere alla festa dando inizio a uno spargimento di sangue senza precedenti.
Una brillante versione sui vampiri con il tipico humor inglese, dinamica e divertente, con una garbata dose di ironia e cinismo, che permette di seguire l'opera fino alla fine senza tempi morti se non i non morti ...
Di comedia horror a sfondo vampiresco se ne ricordano diverse ma sono davvero poche quelle veramente riuscite, a partire dal (probabile) capostipite del genere, ovvero Per favore non mordermi sul collo del 1967 del Maestro Roman Polanski, L’Ammazzavampiri (1985) di Tom Holland o, molto più recentemente, il Vita da vampiro (What We Do in the shadows, 2014) della coppia neozelandese… leggi tutto
Di comedia horror a sfondo vampiresco se ne ricordano diverse ma sono davvero poche quelle veramente riuscite, a partire dal (probabile) capostipite del genere, ovvero Per favore non mordermi sul collo del 1967 del Maestro Roman Polanski, L’Ammazzavampiri (1985) di Tom Holland o, molto più recentemente, il Vita da vampiro (What We Do in the shadows, 2014) della coppia neozelandese…
Film tutto di frecciatine politiche che, con frequenza quasi ricorrente, fanno capolino tra una battuta e l'altra dimostrando così di essere uno degli obiettivi principali del film. "Eat Local" risulta genuino e frizzante nella propria voglia di sperimentare, attraversando più generi (action, commedia comica, horror of course) con fare sincero quanto spericolato.
Un film dal low…
Il capofila della settimana - inutile dirlo - è il film di Tarantino, nelle sale già da ieri e con un esordio molto felice. Sarà lui, forte delle 800 sale in cui è stato annunciato, a tenere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una brillante versione sui vampiri con il tipico humor inglese, dinamica e divertente, con una garbata dose di ironia e cinismo, che permette di seguire l'opera fino alla fine senza tempi morti se non i non morti ...
commento di Maciknight