Due marinai in libera uscita, Stanlio e Ollio, incontrano due ragazze in un parco e le invitano a bere una soda. Purtroppo, i due non hanno abbastanza soldi e Ollio decide di offrire alle due ragazze una bibita ciascuna e di condividere la sua con Stanlio. I soldi però non bastano ancora ma la fortuna vuole che Stanlio vinca molti soldi a una slot machine. Con abbastanza soldi per noleggiare una barca, finiranno con il generare un piccolo diverbio con un altro barcarolo destinato a risolversi in lite generale.
Il duo in veste di marinai corteggia due ragazze. Le solite espressioni facciali slapstick fanno sempre ridere,il doppiaggio affidato a Croccolo e Latini è ok.. La scena del indumento intimo e i guanti è decisamente esilarante. La farsa per quanto riguarda la barca dove il duo cerca di remare , ma va a finire in rotazione sempre nello stesso punto è azzeccata. leggi tutto
Il duo in veste di marinai corteggia due ragazze. Le solite espressioni facciali slapstick fanno sempre ridere,il doppiaggio affidato a Croccolo e Latini è ok.. La scena del indumento intimo e i guanti è decisamente esilarante. La farsa per quanto riguarda la barca dove il duo cerca di remare , ma va a finire in rotazione sempre nello stesso punto è azzeccata.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Uno dei primi corti sonori della coppia e, come molti altri loro lavori, è memorabile ed estremamente divertente ancora oggi.
commento di Carlo Ceruti