Trama
Dopo la morte della nonna, la scrittrice di libri per bambini Nora si dirige nella piccola casa di campagna da lei ereditata per occuparsene. In un primo momento, la solitudine del luogo l'aiuta a scrivere un nuovo volume della sua popolare serie ma il ritorno ai luoghi dell'infanzia non è per lei del tutto piacevole: ci sono persone e circostanze che avrebbe preferito lasciarsi per sempre alle spalle. Mentre fa i conti con una storia dai contorni poco chiari che ha cercato di dimenticare, stringe amicizia con Peyton, una indomita ragazzina a cui affitta una stanza. Peyton sembra la giusta medicina di cui Nora necessitava. Ben presto, però, scoprirà quanto pericolosa e poco casuale sia la sua presenza.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Eh il Film sarebbe appassionante ma ... il Dilemma è capire il finale in quanto sembrerebbe il discorso della Doppia Personalità poi,la Foto finale lascia molte interpretazioni : è tutto accaduto realmente oppure no ??!! ... abbiamo avuto in tanti le allucinazioni ??!! Il dubbio rimane ... ! voto.8.
commento di chribio1Da quello che ho capito io...il volto di peyton era il ritratto della madre
commento di BikaK291jaline, credo che sia un caso di doppia personalità, era sempre lei. La coinquilina se l'era creata la sua immaginazione dal bisogno che sentiva di sentire qualcuno che la proteggesse. E ha fatto credere al fidanzato che "l'altra" era scappata dopo aver ammazzato tutti. Almeno io lo intesa così.
commento di giovaneAnch'io non ho capito il finale. ????Mah. Se potete spiegarlo. Grazie
commento di Utente rimosso (Principa)Probabilmente solo io non ho capito la fine di questo film. Qualcuno potrebbe spiegarmela ?
commento di jaline