Regia di Ben Safdie, Joshua Safdie vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
All'inizio mi dava difficoltà la regia: troppi primi piani. Ma poi mi sono abituato, ho familiarizzato con queste inquadrature e ho trovato il film piacevole. Si guarda bene, scorre bene. E' ben recitato. Voto: pienamente sufficiente/discreto.
commento di Yusaku87Robert Pattinson, il film ruota sempre intorno a lui, indiscusso protagonista di questo film d'azione piu' che thriller... Due storie che si intrecciano l'una nell'altra, rendendo il film piu' interessante. Il finale e' abbastanza scontato. voto 6
leggi la recensione completa di filmistaThriller metropolitano di buona fattura. Ottimo montaggio e colonna sonora. Eccellente la prova attoriale
leggi la recensione completa di Furetto60Presentato in concorso a Cannes, dove è stato bene accolto,questo film è firmato dai fratelli Safdie: Ben (che del film è anche sceneggiatore e protagonista) e Joshua, cineasti indipendenti newyorchesi, poco conosciuti in Europa e quasi sconosciuti in Italia.
leggi la recensione completa di laulillaIl film mi è piaciuto molto, la trama è interessante, gli attori hanno fatto un lavoro eccellente con i loro ruoli! Guarda altri film qui https://filmstreaming.page/ A proposito, ci sono molte cose interessanti
commento di DashaIvanova345678Teso ,movimentato e avvincente....certo non vi annoierete,consigliato...sopratutto a chi piace la notte e la sua vita....ai limiti della legge !!
commento di ezioColonna sonora troppo invadente.
commento di gruvierazArruolando attori non professionisti, ma con il fondamentale supporto artistico dell'ex divo di Twilight, la storia dei Safdi Bros porta con sé lo slancio di un'esperienza sul campo competente e sincera ma anche le derive di un intimismo ricattatorio inevitabilmente fuori registro e di un minimalismo narrativo che gira molto spesso a vuoto.
leggi la recensione completa di maurizio73Un sorprendente Robert Pattinson, definitivamente emancipatosi dai ruoli per teenagers, è il protagonista di una cruda e drammatica storia di vite spezzate e allo sbando, in cerca di una redenzione che è destinata a non trovare realizzazione.
commento di Fanny SallyUn piccolo gioello con uno straordinario Pattinson
leggi la recensione completa di ValeBla maschera del regista Benny Safdie, nei panni del fratello handicappato, è di rara intensità, in questo film che pare ispirarsi al cinema di Landis. peccato per una certa voglia di strafare, e per un colonna sonora mixata spesso ad un volume esagerato, fatto che spesso appiattisce una messa in scena già molto densa e concitata.
commento di giovenostaUn "tutto in una notte" tra rapine maldestre e scambi di persona, ironia e un pizzico di pulp. Un thriller scanzonato che funziona solo "a scatti", guardando forse al cinema nervoso di Landis, ma ben lontano dallo stile inimitabile e senza freni del maestro.
leggi la recensione completa di alan smithee