Regia di Niels Arden Oplev vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
E' stato definito di genere "drammatico", in realta' e' piu' un horror. Mi e' piaciuto, anche se l'idea non e' nuova. Buona la tensione fino alla fine. voto 7
commento di filmistaVeramente un brutto remake. Voto 4
commento di ILDIODELLERECENSIONIDopo un primo tempo leggero e superficiale, anche un po ripetitivo, il film guadagna spessore nella seconda parte, decisamente dalla vena horror. Tema non facile, ma gestito sufficientemente bene. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Remake che fa rimpiangere Sutherland e la Roberts, ma soprattutto le atmosfere misticheggianti . Voto 5.
commento di ezzo24Sarei curioso di vedere (finalmente ...) il Film predecessore del '90 con la Roberts : qua a parte le discrete Interpretazioni già dopo 30' mi sembrava abbastanza gonfiata come visione e anche pesante da seguire.voto.5.
commento di chribio1Molto bello 7
commento di eros7378Veramente una brutta roba. Voto 4
commento di ScemaranRemake che non può in alcun modo reggere il confronto con l'originale, se non altro per via del cast spaziale sul quale poteva contare. Il film tuttosommato scorre e si lascia guardare, ma guai a fare paragoni!
commento di ValekDiscreto remake dell'omonimo film di Joel Schumacher del 1990.
leggi la recensione completa di Furetto60Il film del 1990 aveva dalle atmosfere ipnotiche, personaggi ben caratterizzati sorretti da buoni interpreti e una regia solida. Il principale problema del remake è che i protagonisti hanno il fascino di un calzino usato... Il momento più alto è il cameo di Sutherland. Comunque non è brutto, solo un po' inutile. Le scene horror funzionano.
commento di Yayas82