Il figlio di Ercole s'innamora di Thea, la figlia del re di Ecalia, ma un'antica maledizione che pende sul suo capo complica le cose. Illo, figlio di Ercole, s'innamora di Thea, la pupilla del re di Ecalia che non vede di buon occhio la relazione. E il fortissimo semidio deve fare anche i conti con un'antica maledizione che gli pende sul capo.
Note
Cottafavi ha dato il meglio di sé con "La rivolta dei Gladiatori" e "Ercole alla conquista di Atlantide". Questa sua "Vendetta" è invece sotto la media.
In quel periodo Cottafavi si divideva fra sceneggiati televisivi e prodottini di scarso livello per il grande schermo; girò anche qualche peplum, fra i quali questo La vendetta di Ercole, non fra i peggiori del filone, ma comunque aderente ai relativi, modestissimi standard. Ercole è qui Mark Forest - all'anagrafe Lorenzo Degni, italoamericano di Brooklyn -, al debutto su pellicola e che… leggi tutto
In quel periodo Cottafavi si divideva fra sceneggiati televisivi e prodottini di scarso livello per il grande schermo; girò anche qualche peplum, fra i quali questo La vendetta di Ercole, non fra i peggiori del filone, ma comunque aderente ai relativi, modestissimi standard. Ercole è qui Mark Forest - all'anagrafe Lorenzo Degni, italoamericano di Brooklyn -, al debutto su pellicola e che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.