Regia di Jaume Collet-Serra vedi scheda film
Cosa sareste disposti a fare per pagare un doppio mutuo, si chiede il regista? Buona tensione in un'idea di script particolare come rilevare la disponibilità di un uomo a rendere un servizio, apparentemente minimo, se il suo conto economico si trova in rosso. Il ricatto di chi soffre finanziariamente è una realtà odierna ed espansa oggigiorno.
Buona tensione, in un'idea di script particolare, come rilevare la disponibilità di un uomo a rendere un servizio apparentemente minimo, se il suo conto economico si trova in rosso.
Il ricatto a cui sono costretti molti, ovvero tutti coloro che soffrono finanziariamente, come il protagonista del film The Commuter, alias Liam Neeson, è una realtà odierna ed espansa oggigiorno. E' un tema caldo.
Cosa sareste disposti a fare per pagare un doppio mutuo, si chiede il regista?
Purtroppo un tema interessante, un buon crescendo di emozioni non bastano a tutelare la perfetta riuscita di un film che sembra il clone ferroriaviario del precedente aereo, sempre con Neeson come supereroe e sempre dello stesso regista spagnolo: NON-STOP.
Il primo un thriller a 40.000 piedi di altezza, questo sui binari di New York; ora attendiamo il prossimo ambientato in un transatlantico o in un sommergibile; dopodichè, si pensa, finiti i mezzi terracquei e aerei su cui orientare l'idea, forse il regista passerà ad altri innovativi mezzi di trasporto e anche ad altri attori.
Essere se stessi va bene, ma diventare monobinario e monocordi stufa.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta