Trama
Una streghetta ha un grosso problema: ha solo 127 anni e di conseguenza è troppo giovane per ballare con le altre streghe nella notte di Valpurga. Pertanto, si intrufola di nascosto alla festa ma viene punita. Entro un anno, dovrà mostrare a tutti di essere una buona strega e di conoscere tutti gli incantesimi del grande libro magico. Con determinazione e impegno, dovrà anche evitare tutti gli ostacoli che la strega Rumpumpel le porrà davanti.
Recensioni
Una favola incantevole, per grandi e per piccini, ricca di tutte le cose fantastiche che ci si puo' aspettare da un'apprendista streghina buona alle prese con le vecchie colleghe cattive, un simpatico corvo, una deliziosa casa nel bosco, due teneri bambini, un enorme libro di magia, molte ramazze magiche, candele e tanta voglia di fare magia buona. leggi tutto
1 recensioni positive
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Una favola incantevole, per grandi e per piccini, ricca di tutte le cose fantastiche che ci si puo' aspettare da un'apprendista streghina buona alle prese con le vecchie colleghe cattive, un simpatico corvo, una deliziosa casa nel bosco, due teneri bambini, un enorme libro di magia, molte ramazze magiche, candele e tanta voglia di fare magia buona.
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Tenerissima fiaba di produzione e cultura mitteleuropea che piacerà anche ai grandi perchè questa dolce strega si comporta come un'assistente sociale. Azzeccato anche il doppiaggio con la nostra bravissima Francesca Manicone.
commento di bombo1Una favola deliziosa, per grandi e per piccini
leggi la recensione completa di Ippolito-Abelli