Amir è un performer e comico che crea personaggi reali e storie che finiscono on line. Quando nel 2014 i suoi video di lotta per le strade di Oslo diventano virali e colpiscono l'attenzione internazionale, un'agenzia pubblicitaria di Los Angeles crede che ciò che è mostrato sia tutto vero e decide di sfruttare la controversa fama di Amir, rendendolo partecipe di una campagna di marketing per una nuova bevanda energetica. Amir però ha altri progetti.
Amir è un comico norvegese di origine iraniana; ama organizzare scherzi pericolosi che gli hanno garantito una certa notorietà sul web. Viene contattato da un'agenzia pubblicitaria per promuovere una nota marca di energy drink. Amir accetta, ma tutto prende fin da subito a girare per il verso sbagliato: il direttore della campagna pubblicitaria è un sadico isterico, il… leggi tutto
Amir è un comico norvegese di origine iraniana; ama organizzare scherzi pericolosi che gli hanno garantito una certa notorietà sul web. Viene contattato da un'agenzia pubblicitaria per promuovere una nota marca di energy drink. Amir accetta, ma tutto prende fin da subito a girare per il verso sbagliato: il direttore della campagna pubblicitaria è un sadico isterico, il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.