Espen "Ash Lad", il figlio di un povero contadino, si imbarca con i fratelli in una missione pericolosa tesa a salvare la principessa da un vile troll conosciuto come il Re della Montagna. In tal modo, potrà ricevere una ricompensa e salvare la fattoria della famiglia dalla rovina.
Favola con trama comune a tante altre ove la principessa da liberare è imprigionata da un orco e le combriccole di streghe proliferano nei boschi,ma la fotografia non è
tutta da scartare ed alcune immagini sono apprezzabili nella loro semplicità.Può piacere ad un pubblico giovane
e condivido in parte l'opinione di Marinaghe.
Una bellissima favola con tutti gli ingredienti giusti,Streghe,orco incantesimi e sortilegi adatta ad un pubblico giovane ma anche per adulti che nel profondo si sentono ancora bambini.
Favola molto semplice di stampo classico. All'inizio fa ben sperare, ma andando avanti si rivela sempre più banale, per cui mi pare adatta principalmente a un pubblico infantile, mentre risulta noiosa per uno più adulto. Anche l'ambientazione non è all'altezza di altri film norvegesi, con esterni poco suggestivi e colori da cartone animato, buoni invece gli interni, ma ce ne… leggi tutto
Favola molto semplice di stampo classico. All'inizio fa ben sperare, ma andando avanti si rivela sempre più banale, per cui mi pare adatta principalmente a un pubblico infantile, mentre risulta noiosa per uno più adulto. Anche l'ambientazione non è all'altezza di altri film norvegesi, con esterni poco suggestivi e colori da cartone animato, buoni invece gli interni, ma ce ne…
Riposto nel cassetto dei ricordi il periodo estivo, il mese di settembre esibisce un’infornata di titoli, che giova in particolar modo a un segmento… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Favola con trama comune a tante altre ove la principessa da liberare è imprigionata da un orco e le combriccole di streghe proliferano nei boschi,ma la fotografia non è tutta da scartare ed alcune immagini sono apprezzabili nella loro semplicità.Può piacere ad un pubblico giovane e condivido in parte l'opinione di Marinaghe.
commento di BlancheBFilm noioso,lento, orribile, a tratti demenziale. Senza capo né coda
commento di cantautoredelnullaUna bellissima favola con tutti gli ingredienti giusti,Streghe,orco incantesimi e sortilegi adatta ad un pubblico giovane ma anche per adulti che nel profondo si sentono ancora bambini.
commento di marinaghe