Regia di Stelvio Massi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
in alcuni punti rallenta e diventa un pò macchinoso,ma resta sicuramente un gradevole film.
commento di Cipolla ColtNon è il massimo per il poliziesco ma almeno ci sono buone scene d'azione e qualche risata vien da sè quando parla il Monnezza. A metà tra commedia e poliziesco
commento di XANDERSecondo capitolo di er monnezza, cambia la regia, non piu lenzi come nel trucido e lo sbirro, e sta volta tomas milian ha una parte decisamente piu marginale e decisamente piu trash. Insomma la qualità si è decisamente abbassata!!
commento di Vincet VegaDivertente poliziottesco di Stelvio Massi, particolarmente sbilanciato sul lato comico della vicenda e con un Tomas Milian/Monnezza a dir poco strabordante (spassosi ma francamente eccessivi i suoi monologhi con il figlio “Monnezzino”).
commento di Paul HackettPoliziottesco di modesta fattura. Slegato, arruffato, con quel baccalà di Luc Merenda. Milian fa quel che può.
commento di movieman