C'è un crocifisso pieno zeppo di droga spedito dal boss Salvatore Francesco dalla Sicilia alla volta di San Francisco. Per la verità, il boss rifiuta la paternità di un dono così sacrilego e in più dà mandato a suo nipote Ulisse di mettersi a cercare la verità. Intanto i tre uomini che si erano impadroniti del crocifisso vengono trovati morti. Ulisse recupera la droga e scopre anche la verità.
Note
Tra un James Bond e e l'altro, Roger Moore non si vergognava di girare film del genere. Chissà per quali oscuri motivi. Di certo non per l'onore di poter lavorare con Maurizio Lucidi.
Un boss mafioso siculo spedisce un crocifisso gigante a una chiesa americana, presso un prete connazionale. Ma il crocifisso è zeppo di droga e il boss, ignaro del traffico e indispettito per lo sgarbo, ordina al nipote italoamericano di indagare e risolvere il problema. Sulla falsariga dei successi dei primi due capitoli del Padrino di Francis Ford Coppola, ecco l'ennesima rivisitazione… leggi tutto
Una quantità sorprendente di droga viene incastonata all’interno di un enorme crocifisso che dalla Sicilia giunge sino ad una chiesa cattolica di San Francisco: l’uno per rendere sfacciatamente omaggio ad una comunità religiosa che si prende carico delle anime attorno ad una delle più grandi e suggestive città statunitensi, di fatto più che mai… leggi tutto
Una quantità sorprendente di droga viene incastonata all’interno di un enorme crocifisso che dalla Sicilia giunge sino ad una chiesa cattolica di San Francisco: l’uno per rendere sfacciatamente omaggio ad una comunità religiosa che si prende carico delle anime attorno ad una delle più grandi e suggestive città statunitensi, di fatto più che mai…
Un boss mafioso siculo spedisce un crocifisso gigante a una chiesa americana, presso un prete connazionale. Ma il crocifisso è zeppo di droga e il boss, ignaro del traffico e indispettito per lo sgarbo, ordina al nipote italoamericano di indagare e risolvere il problema. Sulla falsariga dei successi dei primi due capitoli del Padrino di Francis Ford Coppola, ecco l'ennesima rivisitazione…
Film guardabile, Moore e Keach recitano abbastanza bene, le scene di inseguimento sono ben fatte, se non fosse per il resto del cast (abbastanza sotto i livelli dei due protagonisti) e per la trama un po' macchinosa, potrebbe essere un buon film. I flashback sono il punto debole più evidente del film.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
La prima parte è brutta,ma la seconda è veramente tosta,imperdibile la folle corsa in macchina di Stacey Keach.voto 6
commento di wang yuInfimo mafia-movie. Moore e Keach ci mettono una certa professionalità, ma non basta.
commento di movieman