La vera storia di un giovane agente modello dell'Fbi, da poco sposato, che viene assegnato a un paese tra le montagne degli Appalachi, nel Kentucky. Qui, l'uomo intreccia una relazione extraconiugale con una povera donna, che diventa la sua maggiore informatrice e che intravede in lui la sua possibilità di fuga da quel contesto. La relazione si trasformerà in un disastro per entrambi generando uno scandalo senza precedenti che culminerà nella prima condanna in assoluto di un agente dell'Fbi per omicidio.
Una "furba" voce fuori campo racconta questa storia vera molto noir di un agente dell'FBI un pochino ingenuo e della sua compare cocainomane. Emilia Clark intensa e tenebrosa, come il diavolo citato all'inizio. Voto 7.
Il film racconta la vera storia del detective Mark Putnam, che nel 1989 uccise l’informatrice e amante Susan Smith. Mark, era un giovanissimo e rampante agente dell’FBI, appena uscito dall’Accademia, era stato mandato a Pikeville, una piccola e degradata cittadina mineraria del Kentucky rurale, ai piedi dei monti Appalachi, insieme a sua moglie Kathy e il loro piccolissimo… leggi tutto
Il film racconta la vera storia del detective Mark Putnam, che nel 1989 uccise l’informatrice e amante Susan Smith. Mark, era un giovanissimo e rampante agente dell’FBI, appena uscito dall’Accademia, era stato mandato a Pikeville, una piccola e degradata cittadina mineraria del Kentucky rurale, ai piedi dei monti Appalachi, insieme a sua moglie Kathy e il loro piccolissimo…
Ci siamo. Ce lo auguravamo la scorsa settimana e siamo stati accontentati: lunedì riaprono i cinema nelle cosiddette zone gialle. Ci sarà sempre il coprifuoco alle 22 ma è già un passo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Discreto giallo ,ispirato ad un fatto realmente accaduto e tratto dal romanzo omonimo di Sharkey
leggi la recensione completa di Furetto60Una "furba" voce fuori campo racconta questa storia vera molto noir di un agente dell'FBI un pochino ingenuo e della sua compare cocainomane. Emilia Clark intensa e tenebrosa, come il diavolo citato all'inizio. Voto 7.
commento di ezzo24Storie di ordinaria follia nel "paese eccezionale". Il "sogno amerikano" raccontato in prima persona dall'aldilà. Medio.
commento di bombo1