Regia di Valerio Mieli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Due pa**e pazzesche, inguardabile.
commento di paoscaNon si possono mandare in onda dopo le 22 film noiosi come questo... soporifero al massimo grado.
commento di ErasmodaRotterdamUn puro esercizio di stile dove e' facile abbandonarsi....al sonno.assai deludente.
commento di ezioMa cos'è questa rottura di cazzo recitata malissimo??? Ma perché alle donne piace questa merda????
commento di arcarsenal79valeriomielivaleriomielivaleriomieli: due film ed un libro in dieci anni.Sostanzialmente, sempre lo stesso racconto, certo migliorato in questo secondo film. Ma lui, il quarantenne francese (anche se nato in Italia...), come vivrà, alimentarmente parlando ?...
commento di maurri 63Il passato è passato
leggi la recensione completa di ManuelaZarattinifilm bellissimo, formalmente accurato, montaggio perfetto per esprimere i diversi ricordi.
commento di garanceSono stravolta! Ho pianto, ho riso, avrei voluto durasse ancora e ancora. Avevo adorato dieci inverni questo film mi ha dato il colpo di grazia. Non riesco a smettere di pensarci.
commento di lauraaccoSembra un fratellino minore degli ultimi film di Malick (movimenti di camera, sfasamenti temporali, uso della musica classica, persino le meduse), solo con più dialoghi.
commento di Marsil_Claritz