Un magnate delle costruzioni vorrebbe demolire la fatiscente dimora di un'anziana vedova per far spazio ai suoi grattacieli. Ma ha fatto i conti senza la battagliera nipotina della vedova e, soprattutto, senza Herbie, il "maggiolino" dalle infinite, inesauribili risorse.
Note
Un'altra puntata delle avventure dell'automobile Disney dotata di superfacoltà. Una goduria per i bimbi, un po' meno per tutti gli altri.
Secondo capitolo del Maggiolino, qui sempre più matto! Stavolta, il regista Stevenson cambia cast e imbastisce una storia del tutto differente dal primo film, anche se nel mezzo ci infila una scena dei bei tempi che furono, tanto per avere un filo conduttore. Beh, in fondo meglio variare che ripetere gli stessi elementi. Risulta sempre una commedia godibile e divertente, naturalmente… leggi tutto
Il seeguito del primo "herbie" non è assolutamente male, anzi è all'altezza del suo predecessore. E' divertente e poco importa se la storia è un poco minore rispetto alla prima, ci si diverte lo stesso. leggi tutto
Secondo capitolo del Maggiolino, qui sempre più matto! Stavolta, il regista Stevenson cambia cast e imbastisce una storia del tutto differente dal primo film, anche se nel mezzo ci infila una scena dei bei tempi che furono, tanto per avere un filo conduttore. Beh, in fondo meglio variare che ripetere gli stessi elementi. Risulta sempre una commedia godibile e divertente, naturalmente…
Sembra un film divertimento, creato... negli us, scene bellisime incredibile, e non considerato con le dovute osservanze, comico, vi è chi dice e che abbia preso per i fondelli sia repubblicani che democratici. Un grande 'managemant' film, però creato negli us, forse dei critici lo volevano mettere alla porta e non considerarlo, dicendo continuiamo così,…
Esce Gran Torino, il film di Clint Eastwood, e ancora una volta riappare sullo schermo la vettura che fu (anche) di Starsky & Hutch. E mentre altrove sulla rete si divertono a elencare tutte le auto apparse nella…
Ci sono film che ci fanno sognare più di altri. Perchè sono quelli che abbiamo visto per primi durante la nostra vita, perchè ci ricordano qualcosa, un momento, un episodio particolare o perchè ci ricordano…
Il seeguito del primo "herbie" non è assolutamente male, anzi è all'altezza del suo predecessore. E' divertente e poco importa se la storia è un poco minore rispetto alla prima, ci si diverte lo stesso.
Ennesimo sequito della macchina piu'intelligente degli Stati Uniti.Il copione
non e'il massimo dell'originalita'e le molte gag sono ampiamente riciclate, pero'qua e la'qualche sana risata la sa offrire.E poi il regista dirige con polso sicuro un buon cast,con la bravissima Helen Hayes in testa.In definitiva
un film divertente anche se qua e la'qualche annoia un poco.Con due ulteriori
sequiti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Molte assurdità ma comunque un film che riesce a regalare qualche risata.voto 6 -
commento di wang yuOttimo sequel del "Maggiolino tutt matto", veramente divertente.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)