Attirato con un macabro trucco in una località montana austriaca dagli agenti di una potenza straniera, l'agente americano Dan Slater (Brynner) viene sequestrato e sostituito con un sosia. Poi Slater riesce a liberarsi, ma intanto il suo doppio è in viaggio verso gli Usa... Brynner compie ignobili azioni nei luoghi sacri di "Heidi", in un mediocre film di spionaggio.
Chiamato in Austria al funerale del figlio morto in un incidente sciistico, l'agente americano Dan Slater sente puzza di bruciato e non crede alla fatalità. Difatti c'è qualcuno che ha ordito un complotto ai suoi danni, attirandolo sul posto con la scusa del figlio. Thriller spionistico girato nel Tirolo con clima e atmosfera nevosi, sempre ideali per veicolare uno scenario da… leggi tutto
Chiamato in Austria al funerale del figlio morto in un incidente sciistico, l'agente americano Dan Slater sente puzza di bruciato e non crede alla fatalità. Difatti c'è qualcuno che ha ordito un complotto ai suoi danni, attirandolo sul posto con la scusa del figlio. Thriller spionistico girato nel Tirolo con clima e atmosfera nevosi, sempre ideali per veicolare uno scenario da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Scialbo, inverosimile, con un Brynner inespressivo. Almeno la Ekland è un bel vedere. Voto 4/10.
commento di Horsy