Espandi menu
cerca

Trama

Dopo un tremendo terremoto che ha lasciato macerie e disperazione, le spiagge californiane sono in balia delle scorrerie di surfisti nazisti. Una delle loro vittime, un ragazzo afro-americano, ha però un'improbabile nonna che armata di fucile a pompa decide di vendicarlo, uccidendo più surfisti che può...

Note

Non si può che essere benevolenti nei confronti di un film con una simile trama, oltretutto realizzato dalla trashissima Troma. Poi, detto tra noi, tutto è girato e recitato un tanto al chilo, ma l'intento è evidente: vendicare i "nerd" di tutto il mondo, vessati e tiranneggiati dai "surfisti" di turno.

Commenti (1) vedi tutti

  • BRUTTO,SPORCO E CATTIVO!CHE VOLERE DI PIU'!UNO DDEI MIGLIORI FILM TROMA!LA TRAMA E' DELIARNTE E TUTTOSEMBRA NON AVERE SENSO…QUANDO LO TROVERETE AVRETE CAPITO LA FORZA DI FILM ANARCHICI COME QUESTO!E POI CON UN TITOLO COSI' COME NON AMARLO?

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Dying Theatre di Dying Theatre
2 stelle

Uno dei peggiori esiti del fanta-trash contemporaneo; certamente il peggior Troma in assoluto. Inesistente dal punto di vista narrativo, estetico e strutturale, vorrebbe essere un - non nuovissimo concettualmente, va detto - apologo 'pro-losers' metaforizzato ed irridente. E' invece, di fatto, un action di quint'ordine soporifero e gratuito, che riesce pure nella sadiana impresa di prendersi… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Un mercoledì da surfisti nazisti.Lotte tra gang di surfisti per avere il dominio della spiaggia.Avevo avuto modo di incensare la filosofia trash del Toxic Avenger,un opera selvaggiamente anarchica e che per questo aveva incontrato la mia benevolenza(con somma disapprovazione dell'amico kotrab) e qui mi ritrovo a giudicare un altra pellicola che ha più o meno le stesse caratteristiche.Più o… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Los Angeles è stata quasi rasa al suolo da un terremoto. Le spiagge diventano rifugio di un gruppo di terribili criminali denominati surfisti nazisti. I delinquenti spadroneggiano ribaldi finchè uccidono un ragazzo di colore, suscitando le ire e la vendetta di sua madre. Prendendo con le molle dal primo all’ultimo fotogramma, Surf nazis must die è una maniera come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Verso la fine degli '80's,ci mancava anche un "Film" Americano,sui teppistelli Nazisti !?!?.voto.1.

leggi tutto
Recensione

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

"Surf Nazis Must Die" è forse tra i film meno riusciti della Troma. La storia si può riassumere in una riga, gli effetti speciali sono ridotti al minimo e togliendo le inutili e noiose scene ripetitive la pellicola durerebbe la metà. Però un film così, con una storia così non può non fare tenerezza e simpatia. Grande Leroy's Mama! La cosa più riuscita è il titolo.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

Dying Theatre di Dying Theatre
2 stelle

Uno dei peggiori esiti del fanta-trash contemporaneo; certamente il peggior Troma in assoluto. Inesistente dal punto di vista narrativo, estetico e strutturale, vorrebbe essere un - non nuovissimo concettualmente, va detto - apologo 'pro-losers' metaforizzato ed irridente. E' invece, di fatto, un action di quint'ordine soporifero e gratuito, che riesce pure nella sadiana impresa di prendersi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Un mercoledì da surfisti nazisti.Lotte tra gang di surfisti per avere il dominio della spiaggia.Avevo avuto modo di incensare la filosofia trash del Toxic Avenger,un opera selvaggiamente anarchica e che per questo aveva incontrato la mia benevolenza(con somma disapprovazione dell'amico kotrab) e qui mi ritrovo a giudicare un altra pellicola che ha più o meno le stesse caratteristiche.Più o…

leggi tutto
2008
2008

o (T)Roma o morte!

callme Snake di callme Snake

Omaggio all'irriverenza (non sempre legittima: ma altrimenti che irriverenza sarebbe??) della casa di produzione e distribuzione più folle del mondo, guidata da Lloyd Kaufman e Michael Hertz...solo per stomaci forti e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito