Regia di Wes Craven vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Vampirismo e black humor, sangue e risate a fiumi. Il trasformismo horror di Eddie Murphy regge bene la scena, Craven dirige il tutto con la solita maestria. Al netto di alcuni eccessi e di qualche ridicolaggine di troppo, il film fila via che è un piacere. Voto: 7 di cuore (trafitto)
commento di ProfessorAbronsiusNella horror-comedy Wes Craven annaspa, fatica a contenere l'esuberanza ed il trasformismo, spesso invadenti, di Eddie Murphy, manca della brillantezza disinvolta del John Landis di "Amore all'ultimo morso". Si salva l'incipit ma è troppo poco per un'opera...esangue. Più che a "Blacula", il film assomiglia al dozzinale "Dracula morto e contento".
commento di degoffroUna parodia molto divertente ai tempi di Eddie Murphy ancora attore volgare
commento di Super Filmvoto :6
commento di alice89Murphy è abbastanza bravo ma prolisso; qualche scenetta divertente, ma il risultato delude, è fiacco e non interessante. 4 1/2
commento di kotrabdivertente.
commento di legolasDiscretto ma non bellissimo film horror con una certa verve di Humor che lo rende più moderno.
commento di IGLIsottovaluatato film di craven che miscela horror e commedia come pochi hnno saputo fare.la fotografia e' bellissima e la cattiveria non manca.murphy gigioneggia in piu' ruoli e la basset e' splendida.
commento di superficie 213