Regia di John Schlesinger vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Insomma...per una sola visione...
leggi la recensione completa di ezio"Flop"
leggi la recensione completa di emil7 brava Sally Field
commento di PepsinaSally Field non delude mai grande attrice !!!
leggi la recensione completa di claudio1959Da vedere. Un film che non ti da tregua fin dall'inizio. Un omicidio dopo pochi minuti di film... Voto 7
leggi la recensione completa di filmistaDiscreto.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiVOTO: 5/10. Peccato per Schlesinger.
commento di prelelleBel film
commento di StocaKiefer è davvero bravo ma il film, comunque godibile, è un pochino troppo sullo stampo "televisivo". Trasmette un giusto messaggio alla società dormiente e buonista dei pacifinti del giorno d'oggi… "eye for an eye"
commento di fra_pagaMolto ben fatto, nonostante la storia non sia niente di nuovo anzi, però la tensione è ben dosata e gli attori bravissimi, e il finale lascia un certo senso di soddisfazione e di liberazione, guardare per credere!!
commento di mileenaNiente male, soprattutto un bel finale inatteso… quando tutto sembra pacato ed in fase calante arriva la sferzata!
commento di RageAgainstBerluscaUn thriller teso, avvincente, che tiene sulla corda e non allenta mai il ritmo, sostenuto anche dalle splendide prove dei due antagonisti, Sally Field, bravissima, e Kiefer Sutherland, luciferino.
commento di luthien80