Trama
Nei pressi di un deserto in Medio Oriente e di un oleodotto, uno strano robot dalla forma di un ragno scruta l'orizzonte. Dall'altro lato del mondo, negli Stati Uniti, lo guida Gordon, esperto di droni e responsabile della sicurezza dell'oleodotto, che scruta sui suoi schermi le immagini desolate che riceve. Perdendosi in un mondo che non comprende, Gordon rimane affascinato da Ayusha, una giovane donna promessa in sposa a un uomo molto più grande che non ama. Nonostante la distanza, la reciproca paura e un'interazione insolita, Gordon farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare Ayusha a sfuggire al suo destino, finendo per innamorarsene.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Il solito padre musulmano crudelone e insensibile vuole rovinare la vita alla figlia ma ci penserà l'eroico statunitense a risolvere la situazione. Ennesima favoletta nella quale, come d'abitudine, gli states si pongono al centro della civiltà in un mondo primitivo. "Senza pericolo non c'è lavoro per la nazione" (cit.)
commento di bombo1E' talmente demenziale che non credi l'abbiano fatto apposta. Tre cose tanto per dire: 1) tutto filmato, registrato, controllato, automatizzato e questo tizio lo usa per trovare la fidanzata; 2) Il robottino -con joystick Atari 1984- spara meglio dell'ispettore Callagan e più forte della sua 44 magnum; 3) Manco Tony Scott aveva uno spy tool HD così
commento di nicopiede