Eddy Kay, un orologiaio miracolosamente scampato alla morte in Vietnam, soffre di tremende allucinazioni. Si rivolge a una cliente psicoanalista, e scopre di essere stato la cavia di un colonnello della Cia deciso a farne una macchina per uccidere. Onesto divertimento a base di robuste scene d'azione. Nel cast, fugace apparizione di due glorie della boxe americana: Ray "Boom Boom" Mancini e Carlos Palomino.
Michael Biehn tra la metà degli anni 80 e la prima metà degli anni 90 era uno degli attori più richiesti ed apprezzati negli States per ruoli da duro in film d'azione, dopo che il successo lo aveva baciato nel 1984 con il ruolo da co-protagonista in Terminator accanto a Schwarzenegger; l'attore poi però è inspiegabilmente finito a girare spessissimo film a basso costo come questo thriller… leggi tutto
Michael Biehn tra la metà degli anni 80 e la prima metà degli anni 90 era uno degli attori più richiesti ed apprezzati negli States per ruoli da duro in film d'azione, dopo che il successo lo aveva baciato nel 1984 con il ruolo da co-protagonista in Terminator accanto a Schwarzenegger; l'attore poi però è inspiegabilmente finito a girare spessissimo film a basso costo come questo thriller…
Fanta-thriller non originale ma dignitoso, palesemente ispirato a "The Manchurian Candidate" ma condito con un pò di azione violenta e un tocco di erotismo, più anni 80 che 90. Sempre deliziosa Patsy Kensit che in quegli anni era uno splendore oltre che una brava attrice.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.