Regia di Andrea Pallaoro vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Basta, non ne posso più di questi film dove non succede nulla e dove non si capisce nulla! Mi sento presa in giro. Al di là dell'indiscussa bravura di Charlotte Rampling...
commento di Artemisia1593Troppi misteri insoluti e indecifrabili dietro a questa donna,troppe zone morte....comunque da vedere.
commento di ezioFilm pesante e lento (insomma visibile su "Rai 3" per intenderci ...) Interpretato quasi in solitudine dalla Protagonista in modo valido ma stremante da seguire.voto.5.
commento di chribio1Ottimo film e recitazione grandissima di Charlotte Rampling che non teme di denudarsi alla sua età. Secondo me avrebbe dovuto fare capire più chiaramente il reato di pedofilia che si intuisce dalla donna che bussa alla porta e dalle foto nascoste, trovate e gettate lontano da casa.
commento di aldinoAccolto malissimo (per me ingiustamente) a Venezia, il regista a mio modesto avviso, con questa sua coraggiosa e ambiziosissima opera, conferma che il cinema italiano sa avere - nella mano giusta - uno sguardo internazionale di buona rilevanza. Non privo di difetti potremmo semmai imputare a Pallaoro una dose eccessiva di autocompiacimento.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792