In un magazzino vengono assunte undici persone, che devono eseguire il loro lavoro di fronte a un pubblico che li osserva. Non sanno però a quale esperimento macabro stiano andando incontro e chi muoverà le fila di ciò che accade, rendendosi protagonisti di una rappresentazione a metà tra l'opera teatrale e un reality show.
Piccolo film perché di piccola distribuzione, antidoto eccellente contro i mali del presente, va visto, incoraggiato e diffuso.
Perché il re è sempre nudo.
Festival del Cinema Spagnolo
10ª edizione
a Treviso dal 29 maggio al 1 giugno 2017, presso il Cinema Edera
Presentato all'ultimo Festival del Cinema Europeo di Siviglia a novembre 2016, mostrato al festival di Tarragona REC, dove ha ricevuto il premio della giuria e del pubblico giovane, a breve La mano invisible sarà a Strasburgo al… leggi tutto
Festival del Cinema Spagnolo
10ª edizione
a Treviso dal 29 maggio al 1 giugno 2017, presso il Cinema Edera
Presentato all'ultimo Festival del Cinema Europeo di Siviglia a novembre 2016, mostrato al festival di Tarragona REC, dove ha ricevuto il premio della giuria e del pubblico giovane, a breve La mano invisible sarà a Strasburgo al…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Piccolo film perché di piccola distribuzione, antidoto eccellente contro i mali del presente, va visto, incoraggiato e diffuso. Perché il re è sempre nudo.
leggi la recensione completa di yume