Regia di Michael Radford vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film non è sicuramente un capolavoro, ma è recitato decentemente, si lascia guardare. Belle scene della Toscana, probabilmente a uso e consumo del pubblico straniero, ma belle e ben girate. Banderas è bravo, l'attore che interpreta Bocelli bravo, l'attrice che interpreta la giovane moglie decente, ma molto bella. Tutto sommato film gradevole.
commento di gkunDa visionare almeno una volta !
leggi la recensione completa di chribio1Schematico biopic sul cantante lirico Andrea Bocelli, celato dietro il nome di Amos Bardi, personaggio dell'omonima autobiografia a cui il film s’ispira. Dall'infanzia all'inizio del successo, vengono mostrate le tappe salienti della sua vita privata e professionale.
commento di Leo MaltinAvvincente, Tony Sebastian mimetico (il che non è necessariamente un difetto). Mi chiedo solo perché cambiare il nome del protagonista.
commento di faumes