L’avventura di Gustavo e Melissa ha inizio sulla nave cargo che dal Brasile li sta portando in Germania. Si trasferiscono a Berlino, rifugio ideale in cui stare l’uno al fianco dell’altra e inseguire la loro più grande passione: il cinema. Che presto finisce per fondersi con le loro stesse vite, in un continuo inseguirsi tra realtà e finzione. Uno stato di transizione permanente, un movimento centrifugo voluto che mette in crisi il legame della coppia. Finché un giorno un portale cosmico, che collega passato, presente e futuro, compare in casa loro: ad attenderli un altro viaggio, ricco di scoperte inimmaginabili.
Approdo. Arrivare al punto è come perdersi. Si può viaggiare sognando il futuro, e non sospettando che, alla meta, ci aspetta una passato irrisolto, che continua a navigare disordinatamente nel presente. Due cineasti brasiliani attraversano l’oceano per trasferirsi a Berlino. Hanno la macchina da presa pronta per filmare quella città mai del tutto morta, mai veramente… leggi tutto
Approdo. Arrivare al punto è come perdersi. Si può viaggiare sognando il futuro, e non sospettando che, alla meta, ci aspetta una passato irrisolto, che continua a navigare disordinatamente nel presente. Due cineasti brasiliani attraversano l’oceano per trasferirsi a Berlino. Hanno la macchina da presa pronta per filmare quella città mai del tutto morta, mai veramente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Molto romantico. Come un viaggio d'arte e d'amore. Come un'avventura poetica. O come il disincanto.
leggi la recensione completa di OGM