Espandi menu
cerca

Trama

Bonnie è un’insegnante in pensione che si è trasferita da Newburgh, nello Stato di New York, a Carlsbad, in California, dove si prende cura del fratello, handicappato mentale, e del cane cieco. Il motivo che l’ha spinta ad abbandonare la costa est, però, non ha nulla a che vedere con le necessità familiari: l’ombra dello stalking da parte di sconosciuti si era allungata in modo claustrofobico sulla vita di Bonnie. Nonostante il trasferimento, anche nella nuova sistemazione compaiono ben presto segnali inquietanti: sembrerebbe che qualcuno la stia spiando e perseguitando. Alla donna, in un disperato tentativo di provare le attenzioni indesiderate di cui è vittima, non rimane che documentare meticolosamente, per mezzo di una videocamera, la quotidianità. E se si trattasse, invece, di un’ennesima illusione frutto della sua mente?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito