Il giovane pianista Eddie Duchin fa carriera a New York. Si sposa con Marjorie, che poi muore dando alla luce il piccolo Peter. Serbando rancore al bambino per la morte della donna di cui era innamorato, Eddie lo affida agli zii e parte per l'Europa: cinque anni di tournée, poi il ritorno, poi la guerra. Infine, a casa: ha ritrovato l'affetto per il figlio, ma viene colpito da un male incurabile. Drammatica biografia del famoso pianista degli anni Trenta, Eddie Duchin.
Non so perché mi sono voluta immolare stasera a vedere Incantesimo... probabilmente qualsiasi cosa è meglio di San Remo. Leggo sull'Ansa che c'è uno che vuole fare lo sciopero della fame per San Remo... Quante energie sprecate interessandosi a qualcosa di così inutile... Sì, decisamente meglio incantesimo. Dopo un quarto d'ora però vorresti avere una… leggi tutto
che sono derivate dalla visione di un film restano in noi e riemergono nelle circostanze che le richiamano , così come nella pittura (la visione di un campo di grano sotto il solleone ed ecco i quadri di Van…
Non so perché mi sono voluta immolare stasera a vedere Incantesimo... probabilmente qualsiasi cosa è meglio di San Remo. Leggo sull'Ansa che c'è uno che vuole fare lo sciopero della fame per San Remo... Quante energie sprecate interessandosi a qualcosa di così inutile... Sì, decisamente meglio incantesimo. Dopo un quarto d'ora però vorresti avere una…
Mi esibirò in uno dei miei maggiori successi. Scusate se h tagliato il codino. "ome sei piccola piccola mia... Come possiamo capirci noi due? Come si può, come si fà? Anni da ridere e piccoli, i tuoi, io rido meno,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
very interesting
commento di megangoldbergSì,....ma che lagna...
commento di aleagos