Tony Renis firma un contratto senza stare a prendere accurata visione della clausole che esso contiene. Così, dopo essersi sposato, scopre che il famoso contratto glielo proibiva per due anni. Passato di mano il contratto stesso, ecco che il nuovo impresario annuncia le prossime nozze di Tony Renis con Mina (che è già fidanzata). E si arriva al giorno in cui il matrimonio dovrebbe avere luogo... Un film puramente "alimentare" per Mario Mattoli (come tanti del suo "opus"). Per i cantanti, un modo di sfruttare il periodo di massima notorietà. Per il pubblico di allora, canzoni e voci di chiara fama. Per quello di oggi, Mina a parte, quasi nulla.
Commediola in lievissimo anticipo sull'era dei musicarelli e che in un certo senso ne spiana la strada. I protagonisti canori, Tony Renis e Mina, si esibiscono in una serie di successi del momento (da Quando quando quando a Renato) alternando parti cantate a parti narrate, non sempre in continuità logica fra loro; lo schema di fondo è quello più classico della commedia… leggi tutto
Commediola in lievissimo anticipo sull'era dei musicarelli e che in un certo senso ne spiana la strada. I protagonisti canori, Tony Renis e Mina, si esibiscono in una serie di successi del momento (da Quando quando quando a Renato) alternando parti cantate a parti narrate, non sempre in continuità logica fra loro; lo schema di fondo è quello più classico della commedia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.