Espandi menu
cerca

Trama

Betty è una ragazzona sovrappeso che vive sola, cerca l'anima gemella su un'app e fa la guardia notturna in un deserto centro commerciale, con due colleghi nerd che si prendono gioco di lei. Nel bar del centro commerciale lavora Danny di cui si invaghisce, non ricambiata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

34 TFF  - FESTA MOBILE  Betty ha solo 19 anni, ma vive sola e trova lavoro presso un'azienda che sorveglia l'area che circonda un centro commerciale desueto e poco frequentato. È sola e la sua latente obesità non la aiuta certo a colmare questa lacuna pesante che minaccia la sua serenità.  Ma un giorno finalmente le sembra di essere riuscita a far breccia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

LorCio di LorCio
7 stelle

Una storia per due punti di vista. Il primo è quello di Betty: una ventenne sovrappeso che vive da sola, cerca l’amore su Tinder e fa l’addetta alla vigilanza di un piccolo centro commerciale. Dove lavora anche Danny, un intrigante barman che, ubriaco, la bacia, illudendola fatalmente. E il secondo sguardo è proprio quello di Danny, di cui scopriamo le vicende familiari… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto

Recensione

LorCio di LorCio
7 stelle

Una storia per due punti di vista. Il primo è quello di Betty: una ventenne sovrappeso che vive da sola, cerca l’amore su Tinder e fa l’addetta alla vigilanza di un piccolo centro commerciale. Dove lavora anche Danny, un intrigante barman che, ubriaco, la bacia, illudendola fatalmente. E il secondo sguardo è proprio quello di Danny, di cui scopriamo le vicende familiari…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

34 TFF  - FESTA MOBILE  Betty ha solo 19 anni, ma vive sola e trova lavoro presso un'azienda che sorveglia l'area che circonda un centro commerciale desueto e poco frequentato. È sola e la sua latente obesità non la aiuta certo a colmare questa lacuna pesante che minaccia la sua serenità.  Ma un giorno finalmente le sembra di essere riuscita a far breccia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito